Articoli

Nel giorno in cui era prevista la scadenza dei versamenti dei contributi previdenziali e assistenziali relativi ai co.co.co sportivi per i mesi di luglio agosto e settembre, l’Inps ha emanato la circolare n. 88 del 31.10.2023

La circolare, di cui al link https://www.inps.it/it/it/inps-comunica/atti/circolari-messaggi-e-normativa/dettaglio.circolari-e-messaggi.2023.10.circolare-numero-88-del-31-10-2023_14306.html,  oltre ad illustrare la nuova disciplina del lavoro sportivo, rinvia i versamenti dei contributi per il periodo luglio agosto settembre al 16 dicembre, mentre i relativi adempimenti scadranno il 31 dello stesso mese.

Per quanto riguarda i compensi del mese di ottobre i versamenti, se dovuti, dovranno essere effettuati entro il 16 novembre mentre per i relativi adempimenti c’è tempo fino al 30 novembre.

Si segnala che è stata attivata all'interno del RAS la nuova sezione CONTRIBUTI attraverso la quale è possibile caricare i compensi da erogare ai collaboratori sportivi e procedere con i relativi adempimenti.

Hai delle domande?

Scrivici

CONDIVIDI