Lo Studio mette a disposizione della clientela un servizio di consulenza continuativa, in materia amministrativa, societaria, fiscale, contabile e contrattuale, affrontando e risolvendo le problematiche che quotidianamente interessano le imprese. Il nostro team, oltre a gestire tutti gli adempimenti periodici previsti in materia societaria/fiscale, si occupa di seguire i clienti nella gestione ordinaria e straordinaria della propria attività.
Scorrere giù
I rapporti commerciali si basano su accordi contrattuali. I professionisti dello studio redigono diverse tipologie di contratti per i clienti e li assistono nel gestione degli accordi con le controparti.
La normativa civilistica prevede degli adempimenti specifi che le società devono rispettare per garantire il rapporto sociale e i rapporti con i terzi.
Una azienda deve poter contare sull'analisi periodica della propria situazione economico/patrimoniale, questo per poter capire quali siano le prospettive future e come ci si possa muovere in un mercato in continua evoluzione.
Esigenze di ricambio generazionale, di riduzione dei costi fissi/amministrativi, di massimizzazione della produzione o differenziazione dei settori in cui si opera, portano le società a mettere in atto delle operazioni straordinarie.
Questa attività permette al cliente di essere costantemente aggiornato sulle novità normative e di risolvere qualsiasi suo dubbio, anche nella gestione quotidiana della propria attivà. Ogni cliente ha un consulente dedicato.
Ci sono numerosi adempimenti amministrativi se si vuole iniziare, modificare o concludere un attività. Dall'apertura della p.i. alle autorizzazioni comunali, all'iscrizione in C.C.I.A.A.